L’ultimo inverno: Puó il destino far sí che l’amore ritorni doppo un dramma?

Encarna Bernat

40 opiniones

Può il destino far sì che ritorni l’amore dopo la disgrazia?

 

Irene ha tutto per essere felice vicino a Alex, suo marito. La vita sorride loro in tutti gli aspetti: lavorano come professori all’università e la passione che sentono l’uno per l’altro li riempie completamente.

Ma una malattia li priva del loro unico figlio e Irene rifiuta l’atteggiamento di conformismo e rassegnazione che ha adottato suo marito.

Dietro a questo distacco dal suo matrimonio, decide di prendere tempo e mettere distanza tra loro e se ne va in Italia dopo aver accettato un nuovo posto presso l’Università di Firenze come professoressa supplente di Storia dell’Arte.

Ficha Técnica

Nº de páginas: 150
Editorial: Ediciones Alethea
Idioma: Italiano
Encuadernación: Tapa blanda
ISBN: 1539847136
Año de edición: 

Información extra

Sinopsis

Alla ricerca di un po’ di calma e di rimettere in ordine i suoi sentimenti, scoprirà che la vita non ha smesso di sorprenderla. Un’enigmatica studentessa e un venditore di libri antichi accetteranno l’amicizia di Irene, ma il passato tornerà facendo un’inaspettata giravolta nella sua vita a Firenze quando la stabilità sembrava prendere posto.

In un pomeriggio di pioggia, mentre Irene prende un caffè, guardando attraverso le vetrate, vede che, in mezzo alla strada e sotto l’ombrello, c’è una figura che la osserva. Quando scopre di chi si tratta, dovrà decidere come continuare con la sua vita, ma questa decisione influirà anche sugli altri protagonisti.

 

¿Quieres recibir un ejemplar firmado?

Títulos relacionados

Portada Promesas rotas